Due giorni di intensa attività in fatto di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Stazione di Foligno che in due giorni hanno compiuto due arresti per lo stesso reato.
Ieri, 4 luglio, e oggi 5 luglio, le forze dell’ordine hanno fermato due giovani in possesso di cocaina, entrambi gli arrestati si trovano ora presso il carcere di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il primo ad essere arrestato in ordine di tempo è stato un cittadino albanese, D. E. di 23 anni, residente a Foligno, fermato ieri nel centro storico della città. Il giovane è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina per un quantitativo di circa cinque grammi.
Ben più importante la quantità trovata oggi in seguito alla perquisizione di un ragazzo di stessa nazionalità. Intorno alle 14,00 in via Intermezzi è stato fermato un giovane, K.G. residente a Montefalco, per aver commesso, a bordo della propria auto, un’infrazione al codice della strada. Il nervosismo del ragazzo ha subito insospettito i Carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di 150 grammi di cocaina pura, pronta per essere tagliata, confezionata e rivenduta.