Categorie: Cronaca Spoleto

DUE SPOLETINI AL FIFTY FIFTY, IL FORMAT CONDOTTO DA JERRY SCOTTI. IN PALIO 300MILA EURO

Inizierà lunedì, in quel di Milano, l'avventura televisiva di due spoletini doc: Milena Proietti ed Emanuuele Baldini, infatti, hanno staccato il biglietto per partecipare al nuovissimo gioco a premi di Canale 5, la cui conduzione è affidata a Gerry Scotti. Il format è stato creato dagli stessi autori del «Milionario» (olandesi) e adattato all'Italia dal team dei collaboratori storici di Scotti (oltre che dallo stesso Gerry).

Il gioco prevede la partecipazione di concorrenti a coppie e richiede, oltre a una buona cultura generale, un grande affiatamento: è necessario infatti «fidarsi» del compagno di squadra e conoscere i suoi interessi, e pare che tra i due spoletini ci sia proprio il feeling giusto per ben figurare.

A differenza del «Milionario», il gioco ha ogni sera un finale di forte suspance con vincita massima di 300.000 euro a puntata.

Milena e Emanuele gireranno alcune puntate: lunedì avranno il ruolo delle riserve, mentre martedì saranno i veri protagonisti.

Naturalmente si tratta di registrazioni (il programma non va in diretta) che verranno trasmesse nei prossimi giorni e di cui TUTTOGGI.INFO darà notizia.