TVS iQube S: l’avanguardia della mobilità a zero emissioni
I due veicoli consegnati al Governatorato dello Stato della Città del Vaticano sono TVS iQube S, scooter elettrici estremamente silenziosi, progettati per l’utilizzo urbano quotidiano. Con un’autonomia fino a 100 km in modalità ECO, è un mezzo di trasporto dal comfort superiore, caratterizzato da una connettività intelligente, sviluppata grazie al sistema SmartXonnect, accessibile con display TFT e App dedicata.
Progettato per semplificare la mobilità in città e gli spostamenti di prossimità, TVS iQube S unisce, comfort di guida, praticità d’uso, tecnologia funzionale e totale assenza di emissioni e rumorosità.
Caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto nei contesti istituzionali e sui percorsi urbani ad alta sensibilità ambientale.
TVS Motor Company è il terzo costruttore mondiale di veicoli a due e tre ruote. Fondata in India, è oggi presente in oltre 90 Paesi ed è riconosciuta per la produzione di veicoli affidabili, adatti all’uso e alle esigenze reali e quotidiane di milioni di persone.
Exelentia, partner di competenze della mobilità di prossimità, porta lo scooter elettrico TVS iQube all’espressione più matura in una visione di mobilità affidabile, accessibile e urbana.
Le dichiarazioni
Giovanni Notarbartolo di Furnari, General Manager di TVS Italia, ha sottolineato l’importanza di questo traguardo: “Vedere lo scooter TVS iQube S operativo in un contesto istituzionale come quello vaticano, conferma la validità della nostra visione di mobilità urbana elettrica, fondata su affidabilità, semplicità d’uso e qualità industriale”.
“La partnership intrapresa con il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano consolida l’impegno di Exelentia nel contribuire concretamente a una mobilità matura, affidabile e pienamente adatta a contesti urbani e istituzionali particolarmente sensibili”, ha dichiarato Giovanni Zappia, Founder & Owner di Exelentia.
– Foto ufficio stampa TVS Motor Italia –
(ITALPRESS).