Due nuovi funzionari per la questura di Perugia - Tuttoggi.info

Due nuovi funzionari per la questura di Perugia

Redazione

Due nuovi funzionari per la questura di Perugia

Sab, 07/01/2012 - 15:00

Condividi su:


Nei giorni scorsi il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha disposto, a partire da lunedì, il trasferimento di due funzionari della Questura. L’attuale Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, il Vice Questore Aggiunto Dr. Valter Allegria, sarà assegnato, su sua richiesta, alla dirigenza del Commissariato di Chiusi, in provincia di Siena. Arrivato alla Questura di Perugia nel 1995 dal Commissariato di Jesolo (Venezia), ha sinora avuto vari incarichi tra cui Dirigente dei Commissariati di Foligno, sino al ’97, e di Assisi, dal 2001 al 2004 , Vice Capo di Gabinetto, Dirigente l’Ufficio Personale e dell’ufficio Volanti. Il Vice Questore Aggiunto, la Dr.ssa Maria Antonietta Vinti, attuale Dirigente dell’Ufficio Volanti e dell’Ufficio di Polizia presso l’Aeroporto “San Francesco”, è stata invece assegnata al Compartimento della Polizia Stradale dell’Umbria. In Questura dal 2009, fino al luglio scorso ha avuto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Personale. Al loro posto sono stati assegnati alla Questura due Commissari Capo , il Dr. Giugliano Claudio, proveniente dalla Questura di Nuoro, e il Dr. Marazia Carlo Pio, proveniente dal Corso di Formazione. Nei prossimi giorni il Questore disporrà gli incarichi per i due nuovi funzionari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!