Si tratta dei commissari capo della Polizia di Stato Zelica Vincenza Ferrauto e Roberto Conti, accolti dal questore Sbordone
Due nuovi funzionari assegnati alla Questura di Perugia. Si tratta dei commissari capo della Polizia di Stato Zelica Vincenza Ferrauto e Roberto Conti, accolti dal questore della provincia di Perugia, Antonio Sbordone.
Entrambi i due nuovi funzionari sono laureati in Giurisprudenza e hanno frequentato il Master di secondo livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università La Sapienza di Roma.
La dr.ssa Zelica Vincenza Ferrauto, di origini siciliane, assegnata nel 2018 alla Questura di Cagliari ha diretto il Commissariato di P.S. di Iglesias e successivamente presso la Questura di Cremona ha assunto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile. Nella Questura perugina rivestirà il ruolo di dirigente della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile.
Il dr. Roberto Conti, di origini sarde, ha diretto presso la Questura di Oristano l’Ufficio Personale e l’Ufficio Tecnico Logistico, successivamente l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dopo ha assunto anche l’incarico di Capo di Gabinetto.
Lascia la Questura perugina Stefano Cilli, funzionario addetto della Divisione PASI, che ha assunto l’incarico di dirigente dalla Digos presso la Questura di Benevento.
Il questore Sbordone ha salutato i nuovi giovani funzionari, rappresentando loro i propri migliori auguri.