Serrati controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Foligno, in prossimità dei locali notturni della città, con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ proprio nei pressi di un nota discoteca locale – si legge nella nota stampa – che i militari dell’aliquota radiomobile hanno intercettato due soggetti, extracomunitari di origini ganesi, che si aggiravano indisturbati fra gli avventori del locale e che, alla vista dei militari, hanno tentato di scappare per sfuggire ai controlli.
Subito rintracciati e sottoposti a perquisizione, occultavano sulla propria persona un ingente quantitativo di hashish, suddiviso in dosi, e varie banconote di piccole taglio proventi dell’attività di spaccio.
Condotti quindi in caserma per l’identificazione, i due uomini, al termine delle formalità di rito, sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.