Spacciavano hashish vicino nota discoteca locale - Tuttoggi.info

Spacciavano hashish vicino nota discoteca locale

Redazione

Spacciavano hashish vicino nota discoteca locale

Hanno tentato di scappare, ma i Carabinieri li hanno arrestati
Lun, 19/10/2015 - 14:36

Condividi su:


Serrati controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Foligno, in prossimità dei locali notturni della città, con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ proprio nei pressi di un nota discoteca locale – si legge nella nota stampa – che i militari dell’aliquota radiomobile hanno intercettato due soggetti, extracomunitari di origini ganesi, che si aggiravano indisturbati fra gli avventori del locale e che, alla vista dei militari, hanno tentato di scappare per sfuggire ai controlli.

Subito rintracciati e sottoposti a perquisizione, occultavano sulla propria persona un ingente quantitativo di hashish, suddiviso in dosi, e varie banconote di piccole taglio proventi dell’attività di spaccio.

Condotti quindi in caserma per l’identificazione, i due uomini, al termine delle formalità di rito, sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!