Due focolai di Covid alle Eolie, turisti positivi a Stromboli e Salina - Tuttoggi

Due focolai di Covid alle Eolie, turisti positivi a Stromboli e Salina

ItalPress

Due focolai di Covid alle Eolie, turisti positivi a Stromboli e Salina

Dom, 25/07/2021 - 15:00

Condividi su:


STROMBOLI (25 lug) – Paura e preoccupazione per il turismo alle Eolie a causa di 7 milanesi che avevano affittato una casa nei dintorni di Piscità, spiaggia dell’isola di Stromboli, e sono
risultati positivi al tampone. L’Usca locale ha immediatamente avviato le procedure per il contact tracing nei confronti delle persone venute a contatto con i turisti, che a quanto pare sono tante. È stato anche chiuso in via precauzionale un locale che avevano frequentato perché tre impiegati sono risultati positivi, nonostante fossero vaccinati e portassero la mascherina. Uno dei milanesi si è sentito male e così sono scattate le verifiche per il resto della comitiva e la quarantena per tutti. Risultano una decina di positivi anche a Salina: anche in questo caso immediata quarantena e tracciamento dei contatti. Nelle altre isole la
situazione invece sembra sotto controllo, ma si teme per i prossimi giorni dato l’alto flusso di arrivi che promette una stagione iper affollata.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!