Due etti di cocaina nascosti in cucina / Preso il pusher di Ponte Rio - Tuttoggi.info

Due etti di cocaina nascosti in cucina / Preso il pusher di Ponte Rio

Redazione

Due etti di cocaina nascosti in cucina / Preso il pusher di Ponte Rio

Ven, 15/11/2013 - 15:49

Condividi su:


Sara Minciaroni

I militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nelle ultime ore, al termine di controlli e pedinamenti, hanno arrestato per spaccio, in flagranza di reato, un 24enne cittadino albanese, residente nell’anconetano, di fatto però da tempo domiciliato a Perugia, regolare, con una fedina penale già nutrita di precedenti per fatti analoghi.

Ancora una volta si è dimostrata vincente la collaborazione dei residenti. Nella zona di Ponte Rio molti cittadini hanno segnalato strani movimenti di un giovane spacciatore, che puntualmente incontrava uomini e donne noti ai militari come assuntori abituali di sostanze stupefacenti. Parlavano con il pusher per pochi istanti e poi si allontanavano in tutta fretta.

Il blitz. Nella serata, i carabinieri hanno localizzato l'auto del sospettato, e l'hanno fermato “carico di merce” mentre si accingeva a consegnare la dose quotidiana al cliente di turno. Sottoposto a perquisizione personale e del veicolo lo hanno trovato in possesso di sei involucri termosaldati contenenti complessivamente 6 grammi di cocaina (compresa quella recuperata all’acquirente), e 2mila e 100 euro in contanti.

Quasi due etti di “coca” in casa. I militari si sono poi spostati nell’abitazione dell’uomo poco distante dal “luogo di lavoro”, e qui hanno trovato 23 involucri termosaldati per un totale di 170 grammi di cocaina (occultati sopra un pensile della cucina), nonché 3 mila e 300 euro (nascosti in un armadio celata tra alcuni capi di abbigliamento riposti alla rinfusa), materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e quattro telefoni cellulari utilizzati per “agganciare” i clienti della piazza locale e mantenere con questi costanti contatti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’assuntore di turno (giovane perugino incensurato) è stato segnalato alla Prefettura di Perugia per le conseguenti sanzioni di carattere amministrativo richieste per legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!