Categorie: Cronaca Spoleto

DUE DOMENICHE PER FESTEGGIARE IL TERZO COMPLEANNO DEL “RESIDENCE DANIELE CHIANELLI”

Una serie di iniziative per festeggiare il terzo anno di apertura del Residence “Daniele Chianelli” realizzato dall'omonimo Comitato di fronte all'ospedale Santa Maria della Misericordia e destinato ai malati onco-ematologici ed ai loro familiari.

Due giornate, domenica 14 giugno e domenica 28, dedicate, ai pazienti, ai volontari e tutti coloro vorranno intervenire e partecipare agli eventi.

Domenica 14 giugno 2009 un'estemporanea di pittura, “I Fiori di Emanuela”, vedrà protagonisti molti artisti perugini che realizzeranno e devolveranno opere al Comitato Chianelli. Durante la giornata sarà allestita anche un'esposizione di lavori di arti applicate e decoupagé. Il pomeriggio, infine, sarà allietato da un gruppo musicale.

Domenica 28 Giugno 2009 , invece, dalle ore 16.00 sarà al centro della festa l'esibizione del gruppo Capoeira Coquinho Baiano e una divertente «Corrida» realizzata da pazienti e volontari allo sbaraglio.

La giornata terminerà con una cena di solidarietà presso il Ristorante “La Collina” su prenotazione.

In entrambe le giornate le manifestazioni saranno ad ingresso libero e sarà possibile a tutti i partecipanti visitare il Residence Daniele Chianelli.