Due denunce per spaccio e quattro deferimenti per gli assuntori / La droga nascosta in un calzino - Tuttoggi.info

Due denunce per spaccio e quattro deferimenti per gli assuntori / La droga nascosta in un calzino

Redazione

Due denunce per spaccio e quattro deferimenti per gli assuntori / La droga nascosta in un calzino

Mar, 12/11/2013 - 14:26

Condividi su:


Detenzione, spaccio ed uso di sostanze stupefacenti. Questi i reati che hanno portato alla denuncia di due uomini italiani e al deferimento al Prefetto di Perugia di altri 4 da parte della Squadra Anticrimine del Commissariato tifernate. Durante i vari servizi sul territorio per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio ha intercettato un’auto a bordo della quale si trovavano due ragazzi; seguita fino a Trestina, questa si è incontrata poi con una seconda auto. Gli occupanti della prima si sono quindi messi a scambiare degli involucri con i ragazzi a bordo dell’altra auto; una volta intervenuto il personale operante, uno degli occupanti della prima auto ha tentato di disfarsi di un oggetto, gettandolo dal finestrino: questo si è rivelato poi essere un calzino, all’interno del quale erano stati occultati 5 involucri in plastica, contenenti hashish, per un peso complessivo di circa 8 grammi.
In conseguenza di ciò, M.S. di 20 anni nato e residente a Città di Castello ed I.N. nato a Castiglion del Lago, ma residente anch’egli Città di Castello, sono stati denunciati per il reato di spaccio ai sensi dell’art. 73 d.p.r. 309/90.
C.G. di 19 anni, nato ad Umbertide e residente a Città di Castello e C.M. di 19, N.L. di 20, L.P.J. di 19 tutti nati e residenti a Città di Castello sono stati deferiti al Prefetto di Perugia come assuntori.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!