Due bellezze umbre in lizza per il titolo di Miss Reginetta d'Italia FOTO

Due bellezze umbre in lizza per il titolo di Miss Reginetta d’Italia FOTO

Redazione

Due bellezze umbre in lizza per il titolo di Miss Reginetta d’Italia FOTO

Gio, 02/09/2021 - 19:36

Condividi su:


In finale a Riccione ci sono Greta Ciri 19 anni di Spoleto e Alessia Trimani 17 anni di Perugia | Madrina della serata Jo Squillo

Ci sono anche due umbre tra le 64 bellissime finaliste a Riccione in lizza per la corona di Miss Reginetta d’Italia 2021. A tenere alta la tradizione delle miss dell’Umbria ci sono Greta Ciri 19 anni di Spoleto e Alessia Trimani 17 anni di Perugia.

Greta Ciri
Greta Ciri
Alessia Trimani

Il celebre concorso Miss Reginetta d’Italia, organizzato da Metaevent  e diretto da Alessio Forgetta, negli anni ha scoperto le più belle ragazze italiane e si è imposto come principale vetrina per entrare  nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema grazie ai numerosi sponsor e partners internazionali sempre in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.

La rosa delle finaliste si compone di 64 ragazze di età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate per mesi su oltre 500 aspiranti miss nelle principali località turistiche Italiane – ha dichiarato Alessio Forgetta patron del Concorso – un grande risultato che siamo riusciti a portare a termine nella finale di Riccione in un estate segnata dalle restrittive regole anti Covid-19. In questi giorni le Miss sono impegnate in prove di make up, incontri personalizzati con psicologi e grafologi per verificare le attitudini e personalità, servizi fotografici, televisivi, interviste e prove di sfilate in preparazione della finalissima di sabato prossimo”.

La grafia per conoscere le miss

Ad analizzare le grafie delle Miss per aiutarle a conoscere meglio la loro potenzialità e a superare insicurezze e paure tipiche dell’età, la celebre psico- grafologa della tv Mirka Cesari, che è entrata nel cuore degli italiani facendo conoscere la grafologia al grande pubblico della televisione.

“Le Miss in gara sono tutte ragazze molto belle, ma sappiamo che la bellezza non basta per poter intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo – ha spiegato Mirka Cesari – dalle analisi grafologiche effettuate  ho riscontrato anche una grande  determinazione,  nonostante la loro giovanissima età, una caratteristica fondamentale per il loro futuro. La grafologia evidenzia negli scritti il talento le capacita artistiche e soprattutto le capacità comunicative per diventare conduttrici showgirl, modelle e attrici”.

la grafologa per le miss

Madrina Jo Squillo

Madrina delle 64 finaliste aspiranti miss Jo Squillo, in veste di conduttrice della celebre manifestazione di Alessio Forgetta. Tanti gli ospiti attesi alle finali di Miss Reginetta d’Italia a Riccione che si alterneranno sul palcoscenico della manifestazione tra cui Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Beppe Convertini, Moreno, Barbara Francesca Ovieni, il direttore di novella 2000 Roberto Alessi e i comici Bicio “l’antidepressivo naturale” e Max Cavallari dei Fichi d’India.

Sarà la bellissima Elisa Crocchianti 21 annidi Roma, attuale Miss Reginetta in carica, che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!