DUE ARTISTE FOLIGNATE A SANREMO, VOCE E PIANOFORTE - Tuttoggi.info

DUE ARTISTE FOLIGNATE A SANREMO, VOCE E PIANOFORTE

Redazione

DUE ARTISTE FOLIGNATE A SANREMO, VOCE E PIANOFORTE

Mer, 27/02/2008 - 08:42

Condividi su:


Due giovani artiste umbre, il duo folignate Mama's gan, composto da Laura Montanari (voce) ed Eleonora Beddini (pianoforte) ha partecipato alla quarta edizione di Sanremoff, importante manifestazione collaterale del Festival della Canzone Italiana, sotto la direzione artistica di Pepi Morgia.

La manifestazione Sanremoff si è aperta sabato 23 febbraio con il concerto di Enrico Ruggeri e, tra mostre, video installazioni, concerti, jam session ed altri event, proseguirà fino a domenica 2 marzo,.

Il Duo umbro della Mama's an ha già fatto conoscere il proprio talento musicale sullo scenario italiano, vincendo negli ultimi mesi numerosi premi di livello nazionale, tra i quali il Premio Bianca d'Aponte (Aversa) e il Premio Un Mare di Donne (Genova).

Le canzoni delle due artiste umbre sono state più volte trasmesse da Radio Uno Rai e un loro brano è diventato anche la sigla del programma Demo Radio Rai di Renato Marengo e Michel Pergolani, conduttori che hanno voluto ospitato le Mama's Gan in un concerto speciale ‘live', andato in onda recentemente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!