Come da tradizione la Scuola Calcio dell'ASD DUCATO CALCIO si è riunita intorno al Presidente Michele Zicavo, a tuti i dirigenti e agli sponsor per la cena degli auguri delle feste di Natale. E siccome la scuola vanta numerosissimi iscritti in ben tre siti di allenamento, non è bastata la pur capiente sala da ballo del Prophet Disco di Campello sul Clitunno per contenere tutti i partecipanti, tanto che si è dovuto ricorrere alla doppia data: giovedì sera per i più grandi e venerdì per i piccolini e le loro famiglie.
Partecipatissima la serata dedicata ai bambini che ha visto il Prophet gremito in ogni ordine di posti per la cena seduta preparata dallo staff del Ristorante Castoro, con tanto di tombolata finale grazie alla quale tutti i bambini hanno ricevutoi gadget e regali dalla società e dai rispettivi allenatori.
La cena si è conclusa con gli auguri da parte della dirigenza alle famiglie degli allievi per un Natale pieno di felicità e per un nuovo anno denso di successi, non solo sportivi.