Ducato Calcio: cena degli auguri al Prophet Disco - Tuttoggi.info

Ducato Calcio: cena degli auguri al Prophet Disco

Redazione

Ducato Calcio: cena degli auguri al Prophet Disco

Sab, 14/12/2013 - 19:37

Condividi su:


Come da tradizione la Scuola Calcio dell'ASD DUCATO CALCIO si è riunita intorno al Presidente Michele Zicavo, a tuti i dirigenti e agli sponsor per la cena degli auguri delle feste di Natale. E siccome la scuola vanta numerosissimi iscritti in ben tre siti di allenamento, non è bastata la pur capiente sala da ballo del Prophet Disco di Campello sul Clitunno per contenere tutti i partecipanti, tanto che si è dovuto ricorrere alla doppia data: giovedì sera per i più grandi e venerdì per i piccolini e le loro famiglie.

Partecipatissima la serata dedicata ai bambini che ha visto il Prophet gremito in ogni ordine di posti per la cena seduta preparata dallo staff del Ristorante Castoro, con tanto di tombolata finale grazie alla quale tutti i bambini hanno ricevutoi gadget e regali dalla società e dai rispettivi allenatori.

La cena si è conclusa con gli auguri da parte della dirigenza alle famiglie degli allievi per un Natale pieno di felicità e per un nuovo anno denso di successi, non solo sportivi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!