Ducati, Marquez compagno di Bagnaia dal 2025 - Tuttoggi.info

Ducati, Marquez compagno di Bagnaia dal 2025

ItalPress

Ducati, Marquez compagno di Bagnaia dal 2025

Lun, 03/06/2024 - 18:04

Condividi su:


(Adnkronos) – Ducati ha scelto Marc Marquez come compagno di squadra di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia a partire dalla MotoGp 2025 con un contratto biennale. Lo riporta Sky Sport, secondo cui la scuderia di Borgo Panigale ha preferito l’otto volte campione del mondo all’attuale leader iridato Jorge Martin. 

Dopo il Gp d’Italia del Mugello ci sono stati degli incontri con la Ducati che ha provato a tenere sia Marquez che Martin. Entrambi i piloti, però, hanno espresso la volontà unica e sola di andare nel team ufficiale. Non potendoli accontentare entrambi Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna avrebbero scelto l’8 volte iridato. Marquez prenderà quindi il posto di Enea Bastianini attuale compagno di Bagnaia che potrebbe accasarsi all’Aprilia o in Ktm.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!