Dubickas risponde a Stabile, contro la Vis Pesaro terzo pari di fila per la Ternana | Pagelle - Tuttoggi.info

Dubickas risponde a Stabile, contro la Vis Pesaro terzo pari di fila per la Ternana | Pagelle

Redazione

Dubickas risponde a Stabile, contro la Vis Pesaro terzo pari di fila per la Ternana | Pagelle

Dom, 09/11/2025 - 23:48

Condividi su:


Mezzo passo falso della Ternana, che al Liberati conquista un punto in rimonta contro la Vis Pesaro. Finisce 1-1, con le reti di Stabile e Dubickas, entrambe in avvio di ripresa.

Nel primo tempo un palo per parte, a sugellare l’equilibrio anche nelle occasioni. Al 10′ Pozzi devia sul palo interno la conclusione di Ferrante. Al 40′ è Vezzoni a cogliere l’incrocio dei pali con un missile dalla distanza.

Poi, al 3′ della ripresa il vantaggio degli ospiti con l’inzuccata vincente di Stabile. Passano appena due minuti e Dubickas si avventa sul pallone giocato in modo sconsiderato da Vezzoni e sigla il pari.

Finisce con un pari la gara del Liberati. Il terzo di fila per le Fere. Un risultato alla fine giusto, per le occasioni che le due squadre hanno saputo crearsi, anche per demeriti degli avversari.

Tabellino e pagelle

Ternana – Vis Pesaro 1-1
2′ st Stabile, 5′ st Dubickas.

Ternana: D’Alterio 6, Donati 6, Meccariello 6, Loiacono 5.5, Bianay 6, Tripi 5.5 (22’st Garetto 6), Vallocchia 6, Ndrecka 6.5, Orellana 6 (22′ st Proietti 6), Ferrante (29′ st Leonardi), Dubickas 6.5(4′ st Turella 6). All. Liverani 6.

Vis Pesaro: Pozzi 6.5, Primasso 6, Bove 6, Ceccacci 5.5, Vezzon 5i, Berengo 6, Machin 6 (18′ st Paganini 6), Zoia 5.5, Di Paola 6 (40′ st Mariani sv), Giovannini 5.5 (47′ st Ascione sv), Stabile 6.5 (47′ st Consalvi sv). All. Stellone 6.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!