DUATHLON: MOLTI SPOLETINI IN GARA DOMENICA PROSSIMA A PISA - Tuttoggi.info

DUATHLON: MOLTI SPOLETINI IN GARA DOMENICA PROSSIMA A PISA

Redazione

DUATHLON: MOLTI SPOLETINI IN GARA DOMENICA PROSSIMA A PISA

Mer, 23/04/2008 - 15:08

Condividi su:


Domenica prossima 27 aprile Elena Petrini, Carlo Tugni, Marta Proietti Pesci, Luna Conti, Filippo e Francesco Silvestrini, parteciperanno a Marina di Pisa ai campionati Italiani di duathlon. I ragazzi sono tutti nuotatori provenienti dallo Spoleto Nuoto di Piero Santarelli e Marilena e Federica Frascarelli e per quanto riguarda gli allenamenti di bici e corsa si allenano con Piergiorgio Conti, tesserarato con il tdrimini una delle più blasonate società di triathlon d'Italia dove tra l'altro il nostro concittadino ha vinto moltissimo e cercherà ancora di farlo ai campionati Europei di Serres in Grecia il 25 maggio. I ragazzi spoletini tutti tesserati con tdRimini sono tutti in gran forma si daranno battaglia nelle varie categorie dai piu grandi 2,5k di corsa 10km in bici e ancora 1km 500mt di corsa ai piu piccoli luna conti e filippo silvestrini 400 corsa 1km bici e 200 mt di corsa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!