Drogato fermo con l'auto in mezzo alla strada: denunciato

Drogato fermo con l’auto in mezzo alla strada: denunciato

Redazione

Drogato fermo con l’auto in mezzo alla strada: denunciato

Dom, 04/06/2023 - 11:53

Condividi su:


Il 40enne svizzero fermato a Castiglione del Lago dai carabinieri si è rifiutato di sottoporsi al test

I militari della Stazione Carabinieri di Castiglione del Lago hanno denunciato un 40enne di origini svizzere trovato all’interno di un’auto in evidente stato di alterazione psicofisica e che ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti.

L’uomo era fermo con la sua auto in mezzo alla carreggiata, in stato di semincoscienza. All’interno dell’abitacolo sono state trovate siringhe ed un laccio emostatico, motivo per cui è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo, il quale si è ripreso in breve tempo. Il 40enne si è poi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari finalizzati a riscontrare l’intossicazione da stupefacenti e, per questo motivo, è stato denunciato in quanto ritenuto presunto responsabile della violazione prevista dall’art. 187 c.8 del Codice della Strada ossia di essersi posto alla guida in stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di stupefacenti. Per lui anche il rito della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!