Drogato al volante, coinvolto in un grave incidente a Milano: arrestato a Perugia - Tuttoggi.info

Drogato al volante, coinvolto in un grave incidente a Milano: arrestato a Perugia

Redazione

Drogato al volante, coinvolto in un grave incidente a Milano: arrestato a Perugia

L'albanese, con precedenti per furto e droga, tra gli ospiti di una pensione | Portato a Capanne, dove deve scontare ancora 2 anni di pena
Sab, 01/12/2018 - 12:04

Condividi su:


Alla guida di un’auto ubriaco e sotto l’effetto di sostanze psicotrope, era stato coinvolto in un grave incidente stradale sulla tangenziale di Milano. La polizia lo ha trovato a Ponte San Giovanni, tra le persone alloggiate in una struttura ricettiva dove gli agenti hanno effettuato un normale controllo per verificare la presenza effettiva degli ospiti e la loro identità.

Tra loro c’era appunto il cittadino albanese di 39 anni, con precedenti penali per stupefacenti e furto. Arrestato a Perugia nel 2011 per possesso di cocaina e furto, dopo la scarcerazione aveva girato per tutta l’Italia. Sino all’episodio del grave incidente a Milano.

Il 39enne è stato pertanto condotto in Questura per accertamenti; al termine delle attività, è stato tratto in arresto in quanto colpito da un provvedimento di carcerazione, per unificazione di pene concorrenti, emesso dal Tribunale di Milano, con pena residua di quasi 2 anni di reclusione e multa pari a 12mila euro.

L’albanese è stato quindi condotto nella casa di reclusione di Capanne per l’espiazione della pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!