DROGA, SPOLETINO MUORE PER OVERDOSE AD ASSISI. 118 SALVA RAGAZZO A FOLIGNO - Tuttoggi.info

DROGA, SPOLETINO MUORE PER OVERDOSE AD ASSISI. 118 SALVA RAGAZZO A FOLIGNO

Redazione

DROGA, SPOLETINO MUORE PER OVERDOSE AD ASSISI. 118 SALVA RAGAZZO A FOLIGNO

Dom, 21/03/2010 - 23:05

Condividi su:


Un 41enne morto per overdose ad Assisi, un ragazzo salvato in extremis nella frazione di Sterpete a Foligno. E’ il drammatico bollettino emesso in queste ultime ore. Di questo pomeriggio il ritrovamento, nella stazione ferroviaria di Assisi, del corpo ormai privo di vita di un uomo di 41 anni, residente a Spoleto, già noto alle forze dell’ordine quale assuntore di stupefacenti. Accanto al cadavere una siringa. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Assisi. E’ il secondo spoletino deceduto per overdose in appena due settimane: il 7 marzo scorso, infatti, fu ritrovato da alcuni pescatori un 34enne deceduto all’interno della propria autovettura parcheggiata nella campagna perugina. E’ ancora presto per poter avanzare ipotesi, ma non si esclude che le due morti siano state procurate dalla stessa partita di droga tagliata male.

Ed è di pochi minuti fa la notizia di un intervento dei sanitari del 118 di Foligno in località Sterpete. Qui, a quanto è dato sapere, gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure ad un ragazzo, anch’egli in overdose da stupefacenti. L’uomo, una volta ripresosi, ha rifiutato però rifiutato il ricovero in ospedale.

(Ca. Cer.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!