Nella tarda serata di ieri (16 aprile ndr.), i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato un uomo domiciliato a Perugia e privo di occupazione, per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I militari si sono accorti di I.R., albanese, classe 1970, durante un servizio in centro storico, mentre camminando a piedi in senso opposto, alla vista dei carabinieri ha improvvisamente aumentato il passo, cercando di dileguarsi in fretta per i vicoli.
I Carabinieri però sono riusciti a non perderlo di vista e dopo un serrato insegimento l'uomo è statao bloccato per un controllo. Lo stesso ha tentato in tutti i modi di divincolarsi con calci e pugni, ed alla fine l'uomo è stato trovato in possesso di circa 25 dosi di cocaina da 1 grammo l’uno, dosi che nascondeva nella tasca interna del giubbetto che indossava. Oltre alla droga, l’albanese aveva nel suo portafogli la somma contante di 665 euro, incasso delle cessioni di sostanza stupefaente che aveva effettuato nelle ore precedenti.
Assolte le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito al carcere di Perugia.