Droga, Polizia Spoleto arresta baby spacciatore - Tuttoggi.info

Droga, Polizia Spoleto arresta baby spacciatore

Redazione

Droga, Polizia Spoleto arresta baby spacciatore

In manette un ragazzo di appena 15 anni trovato in possesso di 50 grammi di marjiuana
Lun, 16/06/2014 - 16:47

Condividi su:


Un ragazzo di 15 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia di Spoleto, impegnati in una serie di controlli per contrastare il piccolo spaccio di stupefacenti. Il fatto è accaduto qualche giorno fa, nel pomeriggio, in vicolo delle Mura, una zona scarsamente trafficata in cui il giovanissimo si era nascosto nella convinzione di eludere i controlli.

Era però già stato notato precedentemente dagli agenti mentre prendeva una serie di contatti nelle piazze del centro cittadino. I poliziotti lo hanno quindi seguito e bloccato, trovandolo in possesso di mezzo etto di marijuana. Per lui, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine per atti di bullismo, sono scattate le manette ed è stato associato al carcere minorile di Firenze.

L’arresto è stato successivamente convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria nella giornata di sabato. Gli uomini del Commissariato sono ora impegnati a capire chi abbia ceduto una cosi grossa quantità di stupefacente ad un ragazzino di appena 15 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!