Foligno

Droga, Polizia Foligno stronca giro di spaccio presso un supermercato

Il Commissariato di Polizia di Foligno, a seguito di una segnalazione, ha scoperto un giro di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi del parcheggio di un supermarket di Foligno.

I fatti

Nel corso di una attività di verifica nel luogo segnalato, gli agenti hanno notato vicino ad una siepe del parcheggio un giovane che, dopo essersi chinato, iniziava a rovistare nel terreno.

Una volta avvicinato, il ragazzo non è riuscito a dare una spiegazione plausibile su cosa stesse facendo. L’uomo al momento della identificazione era sprovvisto di documenti ed ha chiesto agli agenti di essere accompagnato a casa per prenderli.

Droga sul comodino

Una volta arrivati all’appartamento gli agenti si sono accorti però della presenza di altri 4 ragazzi, uno dei quali alla vista della polizia ha tentato velocemente di sottarsi al controllo entrando velocemente in una stanza da letto, dove sopra da un comodino c’era una busta di plastica che l’uomo ha cercato di nascondere alla vista della Polizia.

L’involucro, conteneva oltre 50 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’uomo, un cittadino extracomunitario di origini nigeriane, classe 1982, effettuati i controlli di rito è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.