Droga, Polizia consegna una notifica ma trova in casa barattoli con hashish e 10mila semi di canapa - Tuttoggi.info

Droga, Polizia consegna una notifica ma trova in casa barattoli con hashish e 10mila semi di canapa

Redazione

Droga, Polizia consegna una notifica ma trova in casa barattoli con hashish e 10mila semi di canapa

Scatta la denuncia per detenzione ai fini di spaccio nei confronti di un cittadino inglese
Mar, 29/05/2018 - 12:08

Condividi su:


Sorpresa per gli agenti della Squadra Mobile di Perugia che nei giorni scorsi hanno bussato alla porta di un cittadino per procedere ad una notifica nei suoi confronti ma quando l’uscio si è aperto ai poliziotti non è sfuggito l’intenso odore di hashish che proveniva dall’interno dell’abitazione.

Immediato il controllo nell’appartamento di Montelaguardia ove è domiciliato un cittadino inglese del ’93 che ha dato esito positivo al test per gli stupefacenti: oltre a 3 telefoni cellulari ed alcuni foglietti manoscritti con annotate cifre e nominativi, gli agenti hanno trovato 5 barattoli contenenti complessivamente 11,92 gr. di hashish ed un panetto della medesima sostanza per 61,84 gr.

Oltre alla sostanza ritrovata, in un contenitore in plastica erano custodite 182 provette ed una bustina di plastica contenenti complessivamente circa 10.000/12.000 semi di canapa di diverse specie.

Rinvenuti anche altri sacchetti di plastica e la somma di 2.375 euro in banconote di vario taglio ed un dispositivo disturbatore di frequenza in funzione al momento del controllo.

Alle domande degli agenti l’inglese ha dichiarato di essere un collezionista e di trattare via internet la compravendita di semi di canapa da collezione.

Ma dagli accertamenti sono emersi precedenti per stupefacenti che gli erano già valsi un arresto nel 2015 per associazione finalizzata al traffico di droga

Accompagnato in Questura ed identificato, l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!