Droga nell’auto, 2 giovani orvietani segnalati come assuntori - Tuttoggi.info

Droga nell’auto, 2 giovani orvietani segnalati come assuntori

Redazione

Droga nell’auto, 2 giovani orvietani segnalati come assuntori

Trovati con la droga in auto, per loro è scattato anche il ritiro della patente.
Ven, 15/03/2019 - 11:54

Condividi su:


Avevano della droga in auto ma sono stati fermati da una pattuglia della Polizia di Stato che ha sequestrato lo stupefacente.

E’ accaduto a due giovani orvietani di 25 e 28 anni che la scorsa notte, verso l’una, sono stati notati in una via del quartiere Ciconia a bordo della loro auto da una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, in servizio di controllo del territorio.

L’atteggiamento dei due e le circostanze di tempo e di luogo hanno insospettito i poliziotti che hanno proceduto al controllo ed all’identificazione dei due giovani e durante la procedura è emerso che i due fermati avevano con sé della sostanza stupefacente (hashish e marijuana), celata in un involucro di plastica.

La droga rinvenuta è stata sequestrata dai poliziotti ed ai due giovani è stata contestata l’infrazione della normativa vigente in materia di sostanze stupefacenti per possesso di sostanze psicotrope in quantità inferiore alla dose media giornaliera che prevede la segnalazione alla Prefettura di Terni.

Inoltre, come previsto dalla legge in questi casi, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto ha proceduto al ritiro della patente nei confronti dei due giovani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!