Droga nascosta sotto l'auto, arrestato dai carabinieri

Droga nascosta sotto l’auto, arrestato dai carabinieri

Redazione

Droga nascosta sotto l’auto, arrestato dai carabinieri

Gio, 25/11/2021 - 11:52

Condividi su:


Il giovane fermato a Tuoro dai militari della Compagnia di Città della Pieve mentre cedeva lo stupefacente a due clienti | Portato in carcere

Trovato con la droga nascosta sotto l’auto, arrestato. I carabinieri di Città della Pieve, in un controllo a Tuoro, hanno sorpreso un giovane di origini albanesi intento a cedere dello stupefacente a due acquirenti. La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire altre quattro dosi di cocaina e circa 500 euro in contanti.

I 4 involucri di cellophane, per un peso complessivo di 4 grammi circa, erano occultati sotto al pianale dell’auto, all’interno di un contenitore trattenuto da una calamita.

Nella tarda serata, l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Perugia così come disposto dall’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!