Droga, latitante rintracciato e arrestato dalla polizia

Droga, latitante rintracciato e arrestato dalla polizia

Redazione

Droga, latitante rintracciato e arrestato dalla polizia

Sab, 29/06/2024 - 13:30

Condividi su:


A carico del tunisino era stato emesso un mandato di cattura internazionale

Il personale della Squadra Mobile della Questura di Perugia ha tratto in arresto, in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia lo scorso maggio, un cittadino straniero di origini tunisine, classe 1984, dovendo lo stesso espiare la pena residua di 12 anni, 1 mese e 14 giorni per reati in materia di stupefacenti, contro la persona e immigrazione clandestina.

Durante il corso del 2023 l’uomo era stato localizzato in Slovacchia e lì trattenuto per motivi di immigrazione illegale. Nel mese di giugno dello stesso anno a carico dell’uomo era stato emesso un mandato di cattura internazionale in ambito Schengen.

Il personale della Squadra Mobile della Questura, a seguito di mirate attività volte alla ricerca del soggetto, sono riusciti a localizzare il luogo della sua latitanza e procedere alla cattura.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 3 gr. di sostanza stupefacente tipo cocaina, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento.

Terminate tutte le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!