E’ stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di hashish, diviso in dieci panetti da cinquanta grammi ciascuno e ancora da preparare in dosi. Le manette degli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile sono scattate, nel pomeriggio di ieri, ai polsi di un cittadino di origine egiziana di 36 anni residente a Terni, durante un controllo del territorio predisposti dal Questore per il prossimo ponte di Ognissanti.
Il 36enne, che gestisce un esercizio pubblico nel centro di Terni, era da tempo controllato dalla Polizia di Stato, anche perché già gravato dai reati di rapina, atti persecutori e contro il patrimonio. Condotto in Questura è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione del Pubblico Ministero Iannella. Si ritiene che la droga fosse destinata a giovani consumatori per la prossima festa di “Halloween”.
Gli agenti della Squadra Volante, nell’ambito dei servizi di prevenzione finalizzati al contrasto del pendolarismo criminale di soggetti provenienti da Rieti, Roma e Perugia, resisi responsabili di reati predatori e in materia di stupefacenti, hanno rintracciato cinque cittadini, residenti in provincia di Rieti, già gravati da reati in materia di droga, che non avevano fatto rientro nelle loro case, in base al decreto del Questore. Uno dei cinque fermati ha l’obbligo di dimora a Rieti, ma nonostante questo si era recato fuori città. Per questo è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo. Gli altri quattro sono stati denunciati all’A.G. in stato di libertà.
©Riproduzione riservata