Droga gettata dal finestrino, manette sull'A1 per tre residenti a Castiglione - Tuttoggi.info

Droga gettata dal finestrino, manette sull’A1 per tre residenti a Castiglione

Redazione

Droga gettata dal finestrino, manette sull’A1 per tre residenti a Castiglione

I due 20enni ed il 50enne fermati dalla polizia
Gio, 13/02/2020 - 15:22

Condividi su:


Due ventenni ed un cinquantenne, residenti a Castiglione del Lago, sono stati arrestati dalla polizia nel tratto aretino dell’autostrada A1 dopo che, invano, avevano tentato di fuggire, dopo aver gettato dal finestrino della loro auto sei panetti di droga ed un bilancino di precisione.

I tre erano stati segnalati da un poliziotto in borghese nella zona di Campi Bisenzio. Il poliziotto ha segnalato la loro presenza ai colleghi.

Alla vista della polizia, secondo la ricostruzione, i tre avrebbero gettato la droga (circa 700 grammi) dal finestrino della loro auto. I tre sono però finiti in manette. Nella loro abitazione sono stati poi trovati attrezzi utili al confezionamento delle dosi da spacciare.

Oltre alla droga è stata posta sotto sequestro anche la Fiat panda su cui viaggiavano. I tre residenti a Castiglione del Lago dovranno ora rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!