Categorie: Cronaca Terni

Droga, Finanza arresta pusher di alcuni gestori di locali notturni della movida ternana

Un manovale, 40enne incensurato di nazionalità albanese e in Italia dal 2009, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Terni, perché trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, già confezionata in involucri di circa 5 grammi ciascuno.
L’arresto in flagranza di reato è avvenuto nella zona di Campo Fregoso dove l’albanese aveva la disponibilità di un bilocale in cui viveva in affitto.
I finanzieri sono intervenuti mentre, come ogni giorno, la persona stava prendendo la sua bicicletta per farsi un giro in città; immediatamente perquisito, venivano rinvenuti, dentro il pacchetto delle sigarette, 4 involucri di cocaina già pronti per la consegna ai clienti; nel corso della successiva perquisizione domiciliare veniva ritrovata l’altra parte della cocaina, custodita nella tasca dell’accappatoio.
Le fiamme gialle stimano che dalla cessione di ogni singola confezione, l’arrestato avrebbe ricavato almeno 300 euro; i finanzieri hanno ora in corso accertamenti sugli acquirenti, per la massima parte già identificati e risultati prevalentemente italiani, gestori in più di un caso anche di attività commerciali.
L’arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale di Sabbione a disposizione della Autorità Giudiziaria.