Droga e prostituzione, 17 arresti tra il Foggiano e Bergamo - Tuttoggi.info

Droga e prostituzione, 17 arresti tra il Foggiano e Bergamo

ItalPress

Droga e prostituzione, 17 arresti tra il Foggiano e Bergamo

Mer, 06/12/2023 - 09:04

Condividi su:



FOGGIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, dalle prime luci dell’alba, sta eseguendo una vasta operazione di polizia giudiziaria condotta, con l’impiego di oltre 100 agenti appartenenti alla Squadra mobile della Questura di Foggia, al Commissariato di San Severo, al Reparto Prevenzione Crimine, alle Unità Operative di Primo Intervento, con l’ausilio di unità cinofile ed un elicottero. L’odierna operazione è il frutto di una complessa attività investigativa, coordinata dalla Procura di Foggia, che ha condotto all’emanazione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 indagati, di cui 5 in carcere e 12 agli arresti domiciliari, in ordine ai reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il provvedimento è stato emesso dal gip presso il Tribunale di Foggia. Le misure cautelari hanno interessato persone dimoranti nei comuni di San Severo, Torremaggiore e Bergamo, dove alcuni degli indagati si erano nel frattempo trasferiti. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati quantitativi di droga del tipo cocaina, hashish e marijuana. I poliziotti sono impegnati nell’attività esecutiva delle misure cautelari e di numerose perquisizioni domiciliari. vbo
(fonte video ufficio stampa Polizia di Stato)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!