Droga e furto, fermati due uomini a Terni - Tuttoggi.info

Droga e furto, fermati due uomini a Terni

Redazione

Droga e furto, fermati due uomini a Terni

Si tratta di un 37enne e un 28enne
Lun, 22/06/2015 - 12:46

Condividi su:


Durante l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato ternana, la Squadra Volante è intervenuta in un ipermercato di via Gramsci dove ha arrestato in flagranza di reato un italiano pluripregiudicato di 37 anni.

L’uomo, che aveva rubato dagli scaffali un tagliacapelli, un caricabatteria ed una siringa per insulina, era già stato arrestato dalla Volante nel marzo scorso per tentato furto nell’Apple Store e, nell’occasione, aveva patteggiato la pena a 4 mesi di reclusione e a 150 euro di multa.

Questa mattina il Giudice del Tribunale di Terni, Massimo Zanetti, ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di firma in attesa del processo previsto per il 26 giugno.

A Borgo Rivo, invece, intorno alle 9:00 di questa mattina, ad un posto di controllo della Squadra Volante, è stato fermato, in sella ad un ciclomotore di sospetta provenienza, un cittadino albanese, risultato inottemperante ad una precedente espulsione perché gli era stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno.

L’uomo, di 28 anni, con precedenti per reati di droga, è stato denunciato per la violazione della legge sull’immigrazione, per guida senza patente e dopo una nuova espulsione per pericolosità sociale, in giornata verrà accompagnato coattivamente al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari. Il ciclomotore è stato sequestrato.

(Foto Archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!