Droga, due giovani di Bastia nei guai. Uno appena 18enne denunciato per spaccio - Tuttoggi.info

Droga, due giovani di Bastia nei guai. Uno appena 18enne denunciato per spaccio

Redazione

Droga, due giovani di Bastia nei guai. Uno appena 18enne denunciato per spaccio

Mer, 03/10/2012 - 11:03

Condividi su:


Tutta l'operazione di fatto è ruotata intorno ad un giovane tossicodipendente di Bastia Umbra. I carabinieri del comandante di Assisi Andrea Pagliaro in collaborazione con i colleghi di Bastia hanno intercettato un pusher mentre cedeva al ragazzo due dosi di eroina. In seguito è poi emerso che lo stesso tossicodipendente acquistava droga anche da un altro giovane appena 18enne e residente a Bastia Umbra.

L'indagineè partita grazie all’intuito investigativo del Comandante della Stazione di Santa Maria degli Angeli che aveva notato strani movimenti in un parcheggio della città. Sono pertanto stati svolti numerosi servizi in borghese in sinergia con i colleghi della Stazione di Bastia Umbra e dopo alcuni giorni la pazienza degli investigatori è stata premiata: i Carabinieri hanno infatti notato uno straniero, 33enne, irregolare e senza fissa dimora, mentre cedeva due dosi di eroina ad un giovane di Bastia Umbra. E’ partito il blitz e l’uomo è stato arrestato per spaccio sebbene abbia cercato in tutti i modi di sfuggire al controllo.

Il giovane spacciatore- Dagli sviluppi investigativi dell’attività è emerso che un giovane amico del tossicodipendente che aveva acquistato le dosi poco prima era anch’egli dedito allo spaccio di droghe e pertanto i Carabinieri lo hanno atteso sotto casa e lo hanno perquisito. Addosso aveva circa 8 grammi di marijuana, un grammo di cocaina, un bilancino di precisione e 210 euro verosimile provento dello spaccio. Il giovane, appena 18enne, residente a Bastia e senza precedenti penali, è stato pertanto denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!