Categorie: Cronaca Perugia

Droga, contanti e un tirapugni: arrestato uno spacciatore a Perugia

Ale. Chi.

Sfrecciava sulla E45, lo spacciatore albanese fermato ieri pomeriggio da una volante della Questura di Perugia. Gli agenti, dopo essere stati sorpassati dalla sua auto ad alta velocità, lo hanno fermato all’altezza dell’uscita di Ponte S. Giovanni. L'uomo era solo in auto: si tratta di Z. M., un 27enne albanese, che, alla richiesta dei poliziotti di aprire il bagagliaio dell'auto, si è dimostrato nervoso ed agitato.

Gli agenti hanno perquisito l'auto e hanno ritrovato, vicino alla scatola del cambio e ben nascosto, un involucro contenente circa sei grammi di cocaina. Sotto al volante l'uomo aveva un tirapugni, sette telefoni cellulari e mille euro in contanti.

L'uomo è stato così condotto in Questura, per gli accertamenti identificativi: è incensurato e titolare di un regolare permesso di soggiorno. Gli agenti hanno poi perquisito la casa del giovane, un'abitazione a Pantalla, dove hanno ritrovato cinque involucri termosaldati di marijuana all'interno di un armadio della camera da letto, altri quattro telefoni e duemila euro in contanti, tutti sequestrati.

Z. M. è stato arrestrato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e denunciato per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Il p.m. di turno ha disposto per domani la celebrazione del giudizio direttissimo.

Riproduzione riservata