Doppio colpo messo a segno dal personale della Radiomobile dei Carabinieri di Spoleto, che nella notte appena trascorsa ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due giovani di 21 e 26 anni, residenti a Spoleto, colti in flagranza di reato mentre erano intenti a cedere una bustina di cocaina ad un giovane spoletino di 20 anni.
L’arresto è avvenuto nella frazione di San Giacomo. I due giovani, di origini albanesi, hanno anche tentato di disfarsi di un contenitore che, prontamente recuperato dai Carabinieri, è risultato contenere altre 4 dosi di cocaina, pronte per essere spacciate per lo sballo del fine settimana. Sottoposti a perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso la somma di 1000 euro in contanti, tra cui c’erano anche i 100 euro pagati dal 20enne spoletino per acquistare la sua dose (quest’ultimo è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Perugia).
Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro e i giovani albanesi, già gravati da precedenti di polizia, immediatamente dichiarati in arresto e ristretti in camera di sicurezza, in attesa della convalida con rito direttissimo fissata per questa mattina.