Categorie: Cronaca Spoleto

Droga, arrestato a Spoleto giovane spacciatore di cocaina

Nel corso della scorsa notte (29 settembre ndr.) i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile in collaborazione con il personale del locale Commissariato di Polizia hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre giovani. L’atteggiamento nervoso dei ragazzi ha subito fatto insospettire Carabinieri e Agenti, che hanno deciso di eseguire una ispezione dell’auto trovando indosso ad uno dei tre un involucro con 12 grammi circa di cocaina. All’interno del mezzo è stato trovato anche un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi e  per il successivo spaccio.

Il possessore della sostanza, un ventenne straniero senza fissa dimora, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, trattenuto presso le camere di sicurezza, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Spoleto, che ha convalidato l’arresto in sede di giudizio direttissimo.

Nel corso della notte i Carabinieri hanno inoltre fermato un uomo che aveva con sé hashish e marijuana per uso personale e che sarà segnalato quale assuntore alla Prefettura di Perugia.