Cronaca

Droga, arrestata ragazza di 24 anni | Nello zaino aveva ‘fumo’ e marijuana

Durante una serie di controlli messi in campo dai Carabinieri alle Mole di Narni sul fiume Nera, i militari della stazione di Narni Scalo sono riusciti ad individuare ed arrestare una giovane spacciatrice ternana di 24 anni.

Nello zaino della ragazza, fermata nei pressi del fiume, i militari trovavano occultato un involucro contenente 5 grammi di marjuana che, unito all’atteggiamento di crescente nervosismo della giovane alle domande che le venivano rivolte, lasciava pensare che lo stupefacente in suo possesso non fosse solo quello già rinvenuto.

Infatti la perquisizione successivamente estesa alla sua abitazione, ha permesso ai Carabinieri di sequestrare, nascosti nella sala dell’appartamento, altri 60 grammi della stessa sostanza, 10 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione e numerosi involucri di cellophane per il confezionamento. La ragazza è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli effettuati nell’area antistante il fiume veniva anche segnalato alla locale Prefettura quale assuntore un giovane narnese classe ’99 che aveva con sé 5 grammi di hashish e 2 di cocaina.