Droga, due arresti a Tavernelle: in casa anche il quaderno coi nomi dei clienti

Droga al Trasimeno, due arresti: in casa anche il quaderno coi nomi dei clienti

Redazione

Droga al Trasimeno, due arresti: in casa anche il quaderno coi nomi dei clienti

Lun, 12/10/2020 - 12:26

Condividi su:


Droga, arrestati dai carabinieri due spacciatori che agivano nella zona di Tavernelle. Si tratta di due persone, un italiano e uno straniero.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve  ha notato nell’abitato di Tavernelle un giovane 21enne che, alla vista dei militari, cercava di allungare il passo al fine di defilarsi in una zona più densamente abitata. Tale atteggiamento sospetto attirava l’attenzione dei militari che procedevano ad immediato controllo rinvenendo,  nelle disponibilità del giovane,  cocaina e hashish già ripartite in dosi debitamente confezionate.

Immediate indagini  permettevano di individuare e localizzare il pusher che aveva ceduto lo stupefacente al ventunenne ed identificato in un giovane di origine rumena di anni 23 già noto alle forze dell’ordine.

Il quaderno con i nomi dei clienti

Nella casa di quest’ultimo è stata trovata droga. E sostanze destinate al taglio e confezionamento dello stupefacente. Nonché  appunti ed un quaderno dove erano annotate, per nominativo e data, numerose cessioni di stupefacente,  avvenute in pregresso a giovani assuntori della zona compreso lo stesso italiano  in precedenza fermato con lo stupefacente.

Gli arrestati sono stati condotti presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Citta’ della Pieve per la redazione dei vari atti.

Il Gip di Perugia, nel convalidare gli arresti, condannava i due all’obbligo di firma uno e disponeva gli arresti domiciliari per l’altro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!