Droga, 2 giovani ternani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti - Tuttoggi.info

Droga, 2 giovani ternani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti

Redazione

Droga, 2 giovani ternani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti

Gio, 27/10/2011 - 10:03

Condividi su:


Dalle due operazioni di bonifica da parte della Polizia effettuate ad aprile e a maggio, entrambe concluse con la messa in sicurezza dello stabile di via Romagna, noto come area ex-Camuzzi e le conseguenti espulsioni di senzatetto clandestini e denunce per ricettazione di ciclomotori rubati, la zona accanto a Porta Spoletina continua a essere oggetto di controlli da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
E’ di ieri pomeriggio l’ultimo controllo che ha portato alla segnalazione alla Prefettura di due ragazzi ternani di 20 e 25 anni come assuntori di sostanze stupefacenti, perché sorpresi a drogarsi proprio nello stabile abbandonato. Gli agenti li hanno trovati sdraiati per terra, circondati da siringhe usate, con le braccia ancora sanguinanti per la recente iniezione; hanno ammesso di fare saltuariamente uso di eroina e di aver saltato la recinzione dell’area dismessa per iniettarsi la droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!