Dramma sulla E45, uomo trovato morto nella cabina del tir - Tuttoggi

Dramma sulla E45, uomo trovato morto nella cabina del tir

Redazione

Dramma sulla E45, uomo trovato morto nella cabina del tir

Mer, 02/12/2020 - 13:49

Condividi su:


Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 e dei Carabinieri

Un autotrasportatore, dopo essersi fermato in una stazione di sosta, ha lasciato il motore del proprio tir acceso tutta la notte, attirando i sospetti di alcuni tra i gestori ed i frequentatori di un’area di servizio sulla E45 all’altezza di Acquasparta in direzione nord.

Tentativi di soccorso

Alcuni uomini, nella mattina di oggi, si sono dunque avvicinati alla cabina del tir ed hanno intravisto il corpo di un uomo sdraiato sul letto posto. Nonostante i vari tentativi di attirare l’attenzione dell’uomo, quest’ultimo non si svegliava.

Uomo trovato morto nella cabina del tir

Sono stati dunque allertati i soccorsi e, sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri; i militari sono riusciti a entrare nell’abitacolo del mezzo pesante, ritrovando l’uomo (originario della Polonia di 51 anni), oramai deceduto probabilmente per cause naturali, riverso nel lettino della cabina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!