L'uomo, residente a Morrano, stava facendo una passeggiata con il suo cane in località Bardano, nei pressi del fiume Paglia
Nella sera di ieri un uomo di 44 anni, G. M. le generalità, ha perso la vita cadendo in un fosso di 2 metri dopo essere stato strattonato dal suo cane.
I fatti
Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo, residente a Morrano, stava facendo una passeggiata con il suo cane in località Bardano, nei pressi del fiume Paglia. Per motivi ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il cane ha improvvisamente strattonato l’uomo che è caduto in una fossetta dall’altezza di circa due metri.
La ricostruzione
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e dalle testimonianze della donna e la nipote che si trovavano con la vittima, la caduta sarebbe stata particolarmente violenta. L’uomo sarebbe infatti caduto sbattendo la testa, circostanza che ha causato il decesso dell’uomo.
Soccorsi inutili
Oltre alle forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, sul posto si sono subito portati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.