Draghi “Putin non verrà al G20”. Replica il Cremlino “Non decide lui” - Tuttoggi

Draghi “Putin non verrà al G20”. Replica il Cremlino “Non decide lui”

ItalPress

Draghi “Putin non verrà al G20”. Replica il Cremlino “Non decide lui”

Mar, 28/06/2022 - 20:04

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Polemica a distanza fra il premier Mario Draghi e il Cremlino. Al G7 il presidente del Consiglio ha parlato di “successo e coesione” durante il vertice e di “grande unità di vedute”. Draghi ha escluso che al prossimo G20 possa partecipare lo stesso capo del Cremlino: “Il presidente indonesiano (l’incontro si terrà a Bali a novembre, n.d.r.) lo esclude, è stato categorico, non verrà. Potrà succedere un intervento da remoto, vedremo…”. Secca e immediata la risposta russa: “Non è Draghi a decidere se Putin andrà al G20”.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!