Il direttore della struttura complessa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Città di Castello è stato insignito dell'onorificenza questa mattina in Prefettura
Il dottor Stefano Martinelli, tifernate, direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Città di Castello, è stato insignito oggi (2 giugno) dell’onorificenza dell’ordine al merito della Repubblica.
La cerimonia ufficiale di consegna dei titoli di “cavaliere” si è svolta a Perugia, presso i Giardini del Frontone, da parte del Prefetto Armando Gradone, nell’ambito della celebrazione del 76° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana. Alla cerimonia, in rappresentanza del Comune ha partecipato l’assessore Rodolfo Braccalenti (a sx nella foto insieme a Martinelli).
“Il 2 giugno è una data simbolo, carica di emozioni, ricordi e orgoglio nazionale. La Festa della Repubblica rappresenta anche una grande occasione di sviluppo, benessere e speranza per la ripartenza di tutti: oggi più che mai esempi come Stefano Martinelli ed altri, insigniti delle onorificenze al merito della Repubblica in particolare per la dedizione dimostrata nell’affrontare la pandemia dimostrandosi attenti e vicini alla popolazione così duramente provata, sono e saranno esempi di seguire che ci dovranno guidare anche per il futuro”, ha detto Braccalenti a margine della manifestazione. Dal 5 Luglio 2021 Il dottor Stefano Martinelli è il nuovo direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Città di Castello.