Dormiva in stazione, rimpatriata 34enne 'girovaga' - Tuttoggi.info

Dormiva in stazione, rimpatriata 34enne ‘girovaga’

Redazione

Dormiva in stazione, rimpatriata 34enne ‘girovaga’

In Italia illegalmente dal 2004 | Rintracciata dalla Polfer
Mar, 17/01/2017 - 12:45

Condividi su:


Era in Italia illegalmente dal 2004. Una vita da girovaga, tanto che neppure la nascita della figlia era riuscita a darle stabilità. Aveva preso a dormire nella stazione di Foligno, dove nella notte cercava riparo. La donna, 34 enne cittadina di origine marocchina, è stata rintracciata ieri dalla polizia ferroviaria. Agli agenti ha dichiarato di essere in Italia perché era venuta a trovare una zia naturalizzata italiana.

Gli accertamenti hanno evidenziato a suo carico, oltre ad alcuni  precedenti per reati contro il patrimonio  e violazione delle norme sull’immigrazione, anche un provvedimento di espulsione emesso nell’agosto 2016, che la donna non aveva evidentemente rispettato. Datala situazione, nel pomeriggio la donna è stata accompagnata in un centro di identificazione ed espulsione in attesa di essere rimpatriata verso il suo paese d’origine.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!