Dorme al pronto soccorso e dice di chiamarsi come cartoni animati, denunciato

Dorme al pronto soccorso e dice di chiamarsi come cartoni animati, denunciato

Redazione

Dorme al pronto soccorso e dice di chiamarsi come cartoni animati, denunciato

Dom, 12/12/2021 - 11:54

Condividi su:


L'intervento della polizia richiesto dal personale del pronto soccorso, il giovane denunciato per aver fornito false generalità

La Polizia di Stato di Perugia ha denunciato in stato di libertà un ragazzo, classe 1995, che dopo aver “pernottato” senza alcun motivo presso il pronto soccorso dell’ospedale ha rifiutato di allontanarsi e ha fornito false generalità agli agenti intervenuti, utilizzando nomi tratti dai personaggi dei cartoni animati.

Il ragazzo era stato portato al pronto soccorso il giorno prima per delle cure mediche, tuttavia, i sanitari l’avevano dimesso senza alcun giorno di prognosi. Il giovane ha però deciso di stazionare nella sala d’attesa del nosocomio e lì ha trascorso la notte.

Al cambio del turno, gli operatori sanitari, vedendo il ragazzo ancora nella sala del pronto soccorso e registrata la sua resistenza ad abbandonare i locali, hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti hanno provveduto a identificare il giovane, il quale, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha dichiarato di chiamarsi come un noto cartone animato.

A quel punto gli Agenti, visto il comportamento irriverente del giovane, lo hanno accompagnato in Questura per l’identificazione. I poliziotti, tuttavia, sono rimasti basiti quando, in seguito agli accertamenti di rito, hanno scoperto che il giovane non era nuovo a tali comportamenti. Esaminando l’elenco dei suoi “alias” è stato possibile riscontrare che era solito identificarsi con nomi utilizzati nei cartoni animati e in altri personaggi di fantasia.

Per il 26enne è scattata quindi la denuncia a piede libero per aver fornito false generalità a Pubblico Ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!