Doppietta Red Bull con Perez e Verstappen in Arabia, Ferrari 6^ e 7^ -

Doppietta Red Bull con Perez e Verstappen in Arabia, Ferrari 6^ e 7^

ItalPress

Doppietta Red Bull con Perez e Verstappen in Arabia, Ferrari 6^ e 7^

Dom, 19/03/2023 - 20:04

Condividi su:


GEDDA (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Doppietta Red Bull al GP dell’Arabia Saudita. Vince Sergio Perez, secondo Max Verstappen che partiva dalla 15^ posizione sulla griglia. Terzo lo spagnolo Fernando Alonso con l’Aston Martin, poi penalizzato di 10″ e quindi quarto. Al suo posto scala la Mercedes di George Russell, mentre 5° si piazza Lewis Hamilton. Subito dietro le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, rispettivamente 6° e 7° con il monegasco che partiva dalla dodicesima posizione sulla griglia. “E’ stata molto più dura di quanto mi aspettassi. La safety car sembrava volesse togliermi la vittoria, invece no. Il lavoro del team è stato fantastico, hanno risolto diversi problemi meccanici. Adesso è il momento di festeggiare questo grande avvio di campionato” ha detto il vincitore Sergio Perez. “Non è stato semplice rimontare partendo dalla quindicesima posizione soprattutto perchè nel primo settore si scivolava parecchio. Alla fine Perez era troppo veloce e ci siamo accontentati del secondo posto” il commento a caldo del campione del mondo in carica Max Verstappen.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!