Dopo Prisco, Meloni promuove anche De Sio - Tuttoggi.info

Dopo Prisco, Meloni promuove anche De Sio

Redazione

Dopo Prisco, Meloni promuove anche De Sio

Chiamato nell'Esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: "Affiancherò l'organizzazione in vista del prossimo appuntamento elettorale"
Mar, 13/11/2018 - 14:35

Condividi su:


Giorgia Meloni pesca ancora in Umbria per riorganizzare Fratelli d’Italia. Dopo aver scelto Emanuele Prisco come responsabile nazionale per le riforme, la leader del partito ha chiamato Alfredo De Sio a far parte dell’Esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia.


Centrodestra, a Perugia promossi e bocciati


Per Alfredo De Sio, che per lunghi anni ha rappresentato la destra umbra in Consiglio regionale ed in altri ambiti elettivi e dirigenziali, si tratta di rinnovare un impegno mai mancato in questi anni di nascita e crescita della proposta di Fratelli d’Italia a livello nazionale, sottolinea una nota del partito attraverso la portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Terni, Eleonora Pace.

Ringrazio Giorgia Meloni ed il partito umbro – ha commentato De Sio – per questo incarico. Il ruolo assegnatomi, che cercherò di svolgere al meglio, sarà quello di affiancare l’organizzazione a livello nazionale in vista del prossimo fondamentale appuntamento con l’elezioni europee ed anche in previsione dei tanti appuntamenti di rinnovo di amministrazioni locali. Sappiamo di dover produrre un grande sforzo di mobilitazione e daremo il massimo per affermare un consenso utile a proporre una vera alternativa alle politiche miopi dei tecnocrati e delle burocrazie europee, nonché a disegnare nuovi scenari nazionali utili a poter dare agli italiani un governo fuori dai compromessi e dall’improvvisazione“.

Insomma, nel mirino di Fratelli d’Italia, a Roma come in Umbria, c’è la data del 26 maggio, con il doppio appuntamento elettorale delle europee e delle amministrative in molte città.

Ha espresso la propria soddisfazione via social, per gli incarichi affidati ad umbri nella riorganizzazione nazionale di Fratelli d’Italia, anche il senatore Franco Zaffini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!