Dopo la salvezza, il Cosenza Calcio in ritiro ad Assisi

Dopo la salvezza, il Cosenza Calcio in ritiro ad Assisi

Redazione

Dopo la salvezza, il Cosenza Calcio in ritiro ad Assisi

Dom, 25/06/2023 - 16:27

Condividi su:


I Lupi rossoblu hanno preferito l'Umbria alla Sila per preparare il prossimo campionato di B

Prima la conquista della permanenza in B, dopo la grande rimonta nel girone di ritorno e il playout vinto all’ultimo tuffo contro il Brescia.

Ora il Cosenza Calcio si prepara al prossimo campionato tra i cadetti scegliendo Assisi come sede per il suo ritiro. La struttura individuata è quella del “Grand hotel Assisi”. Una soluzione che avrebbe vinto al fotofinish su diverse altre realtà che aspettavano di ospitare la squadra.

Il sindaco di San Giovanni in Fiore e presidente della Provincia di Cosenza aveva pensato di portare i rossoblù tra i boschi della Sila. La scelta è invece ricaduta sull’Umbria, anche perché la struttura appartiene ad un main sponsor della squadra.

Un campionato di B del quale, tra l’altro, non sono ancora ufficiali tutte le partecipanti, in attesa che Covis e Lega B si esprimano sull’accoglimento delle domande di Reggina e Lecco, con, nell’ordine, Brescia e Perugia che confidano di essere riammesse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!