Nel corso della notte di ieri militari della Stazione Carabinieri di Fentillo, coadiuvati da una pattuglia del NORM- al. radiomobile hanno tratto in arresto, per resistenza a P.U e lesioni personali, G.E.K. 35enne cittadina polacca.
Durante un servizio perlustrativo, mentre percorreva la SS 209 Valnerina, un uomo ha richiamato l’attenzione dell’equipaggio della citata Stazione chiedendo il loro aiuto in quanto la ex convivente lo stava aggredendo con calci e graffiandoli il volto con le unghie.
Immediatamente intervenuti, uno dei militari nel cercare di far desistere la donna, in evidente stato di alterazione psichica probabilmente dovuto alla smodata assunzione di alcol, è stato a sua volta aggredito con colpi al volto e spinte.
Richiesto l’ausilio di altra pattuglia, visto lo sfrenata violenza posta in essere dall’esagitata, anche nei loro confronti la stessa ha avuto una condotta estremamente violenta sferrando anche a loro calci e pugni.
Oltre ai militari risultati lievemente feriti è ricorso alle cure mediche anche l’ex compagno, che ha spiegato che la donna lo ha aggredito poiché i due, circa un mese fa, si erano lasciati.
Una volta bloccata la stessa è stata portata presso il Comando Provinciale per gli adempimenti di competenza, tratta in arresto e trattenuta presso queste camere di sicurezza a disposizione dell’A.G. che ha disposto il rito direttissimo per questa tarda mattinata.
Donna ubriaca picchia e graffia compagno: calci e pugni anche ai Carabinieri
Gio, 24/11/2011 - 11:24