Donna sposata vittima di un ricatto sessuale - Tuttoggi.info

Donna sposata vittima di un ricatto sessuale

Redazione

Donna sposata vittima di un ricatto sessuale

Doppia personalità su internet, poi le foto hard e la violenza: arrestato
Lun, 28/01/2019 - 09:17

Condividi su:


Ha usato i social per conquistare la fiducia di quella donna, sposata e forse insoddisfatta del proprio matrimonio. Sicuramente ingenua, al punto da cedere al ricatto sessuale di quell’uomo che l’ha ingannata, usando una doppia personalità, in tutti i sensi.

La donna, sposata, aveva conosciuto quell’uomo, simpatico, su un noto social network. Ne era nata un’amicizia intrigante. I due si erano scambiati anche il numero di telefono. Poi, per gioco, la richiesta di fotografie sexy. Un gioco divertente, un’evasione della quotidianità familiare. E così, la donna, con quell’amico conosciuto in chat, si è spinta, pericolosamente, sempre più avanti nel loro gioco, sino a mandargli foto hard.

Ad un tratto l’uomo l’ha chiamata, fingendosi preoccupato, perché un suo conoscente gli aveva violato il cellulare, rubandogli quegli scatti e chiedendo un incontro con quella donna così piacente: quello era il”prezzo” per non pubblicare le foto in rete.

La donna ha accettato, disposta a tutto pur di evitare che il marito vedesse quelle foto. Ma all’incontro quello sconosciuto (che in realtà era il suo “amico” della chat, mai incontrato di persona) le ha chiesto esplicitamente di fare sesso in cambio del suo silenzio.

Ma lo sconosciuto ha preteso poi altri incontri, arrivando a violentare la donna, quando lei si è rifiutata di concedersi ancora. Fino a quando la donna non si è rivolta ai carabinieri. Che al seguente incontro concordato per quel ricatto sessuale diventato un incubo per la donna sposata, hanno fatto scattare le manette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!