Donna scomparsa da oltre 24 ore, ricerche a tappeto nel gualdese - Tuttoggi.info

Donna scomparsa da oltre 24 ore, ricerche a tappeto nel gualdese

Davide Baccarini

Donna scomparsa da oltre 24 ore, ricerche a tappeto nel gualdese

Vigili del fuoco e unità cinofile al lavoro da domenica 2 marzo, in volo anche l'elicottero ma senza aver trovato tracce | Le ricerche continueranno anche nella giornata odierna
Lun, 03/03/2025 - 09:00

Condividi su:


Sarebbe uscita domenica mattina (2 marzo) senza fare più ritorno a casa. Proprio ieri sono scattate le ricerche di una 63enne di origine polacca residente da tempo a Gualdo Tadino.

Sono stati gli stessi parenti a dare l’allarme dopo i vari tentativi – tutti vani – di contattarla telefonicamente. Non è ancora chiaro se si tratti o meno di allontanamento volontario. Per quasi tutta la giornata di domenica sono andate avanti le ricerche via terra, nei boschi circostanti, con l’ausilio di vigili del fuoco, unità cinofile e diversi sorvoli con l’elicottero.

Della donna, purtroppo, nessuna traccia. Dopo una notte molto fredda che accresce i timori sulle eventuali condizioni della 63enne, le ricerche sono riprese questa mattina – lunedì 3 marzo – con la speranza di avere buone notizie in merito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!